Dopo l’ingaggio dell’attaccante Salvatore Pagano ufficializzato appena qualche giorno fa, il Kaggi continua a muoversi in maniera importante sul mercato e trova un altro accordo di spessore, che va a rafforzare ulteriormente il reparto offensivo della squadra allenata da Alessio Camarda.

È di qualche ora fa, infatti, l’ingaggio ufficiale di Francesco Donato, esterno con un curriculum di tutto rispetto, con due primi posti in Seconda Categoria con la Robur e un quarto posto, con la stessa squadra, in Prima Categoria. Nelle scorse stagioni esperienze al Savoca ed al Sant’Alessio in Prima Categoria.

Ha proprio l’intenzione di voler fare sul serio, dunque, la formazione di Gaggi, che puntella ulteriormente una rosa già di per sé molto competitiva, come dimostra il cammino sino a questo momento assolutamente positivo in campionato (nemmeno una sconfitta nei primi 9 turni) e la vetta della classifica solitaria a 22 punti, 4 lunghezze avanti rispetto alla prima inseguitrice, il Città di Linguaglossa.

Sia Donato che Pagano saranno a disposizione del mister giallogranata già per il prossimo match in casa della Virtus Maletto.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 11 dicembre 2021 alle 09:30 / Fonte: ASD Kaggi
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print