Altro quattro conferme per il Città di Santa Teresa che in vista del prossimo torneo di Seconda Categoria ha già 13 calciatori ufficialmente sotto contratto.

Danilo Lo Conti è uno dei calciatori più esperti del reparto arretrato santateresino. Ha iniziato la scorsa stagione come punto fermo della difesa, prima di assentarsi per motivi lavorativi e tornare nel momento più importante del camionato, dando anche il proprio contributo alla promozione.

Mattia Puglisi è stato uno dei punti di riferimento del Città di Santa Teresa, giocatore dalle qualità indiscutibili, si è esaltato soprattutto nelle partite più importanti nelle quali, nonostante la giovane età, ha giocato da vero veterano dando sicurezza a tutto il reparto arretrato.

Difesa che sarà puntellata anche da Antonio Zanino, costretto lo scorso anno a chiudere anticipatamente il campionato a causa di un infortunio subito a dicembre e voglioso adesso di firmare la stagione del riscatto.

Thomas Maimone, invece, è stato uno dei punti fermi del gioco di mister Spadaro: le sue qualità tecniche e il suo talento lo hanno reso uno dei giocatori più determinanti della scorsa stagione, chiusa anche con 12 gol all'attivo.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 04 agosto 2022 alle 10:40
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print