Arrivano altri verdetti in Coppa Trinacria: al già qualificato Torregrotta, che ha eliminato il Don Peppino Cutropia, si aggiungono Kaggi e Terzo Tempo.
La squadra di mister Camarda, dopo l’1-1 del match di andata al “Marullo”, si impone con un netto 4-0 sul Real Itala Franco Zagami e vola così ai quarti: match già indirizzato nel primo tempo con la doppietta di Cantarella e il gol di Franco, mentre nella ripresa ci pensa Lo Iacono a completare il poker.

Nell'altro accoppiamento da decidere chi passerà il turno tra Real Gazzi e Provinciale: il match di andata si chiuso sull'1-0 per la squadra di mister Scandurra, mentre il ritorno è previsto per mercoledì 1 dicembre.

Nel triangolare, invece, secondo successo e primo posto per il Terzo Tempo, che batte 3-2 a domicilio il Vigliatore nella terza e decisiva giornata. Gli ospiti passano con la doppietta di Di Luca e la punizione di Di Blasi, mentre i padroni di casa cercano di reagire con Calderone (il momentaneo 1-1) e Maiorana, che accorcia le distanze a risultato ormai compromesso.
Vanno avanti i gialloblù con sei punti, eliminati, invece, Vigliatore e Vivi Don Bosco.

Triangolare
1^ giornata
Vivi Don Bosco-Vigliatore 1-1
Riposa: Terzo Tempo
2^ giornata
Terzo Tempo-Vivi Don Bosco 2-1
Riposa: Vigliatore
3^ giornata 
Vigliatore-Terzo Tempo 2-3

Classifica: Terzo Tempo 6, Vigliatore 1, Vivi Don Bosco 1.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 25 novembre 2021 alle 10:07
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print