Giornata di Coppa Trinacria in Seconda categoria. Nel triangolare B esordio con vittoria per il Provinciale, che espugna 3-2 il campo del Don Peppino Cutropia, al secondo ko in due gare e ormai eliminato. I rossoneri vanno in vantaggio con Catalfamo, rispondono i locali con Caragliano, ma Buscema firma l’1-2 ospite. I mamertini reagiscono con la punizione di Gabriele Romeo che vale il nuovo pari, ma a pochi minuti dal triplice fischio la squadra di mister Nico Scadurra riesce a strappare i tre punti con il gol di Oliva.
Il Provinciale sale così a quota 3 e aggancia il Ficarra, avversario nella terza e ultima giornata in programma mercoledì 15 al “Bonanno”  dell’Annunziata.

Nel triangolare C riscatto dell’Asd Nike che, dopo aver perso il primo match contro il Roccalumera, resta in corsa per la qualificazione grazie al 2-0 rifilato al Città di Francavilla, al debutto nella competizione. I biancoazzurri di mister Carmelo Ferrara si impongono con le reti, una per tempo, di Leonardi e Noce e per sperare nella qualificazione devono attendere il terzo match tra Città di Francavilla e Roccalumera che si disputerà la prossima settimana.

TRIANGOLARE B
1^ Giornata 
Ficarra-Don Peppino Cutropia 3-1
Riposa: Provinciale 
2^ Giornata
Don Peppino Cutropia-Provinciale 2-3
Riposa: Ficarra
3^ Giornata – Mercoledì 15.11.2023 ore 14.30
Provonciale-Ficarra
Riposa: Don Peppino Cutropia 

Classifica: Ficarra 3, Provinciale 3, Don Peppino Cutropia 0

TRIANGOLARE C
1^ Giornata 
Roccalumera-Asd Nike 1-0
Riposa: Città di Francavilla 
2^ Giornata
Asd Nike-Città di Francavilla 2-0
Riposa: Roccalumera
3^ Giornata – Mercoledì 15.11.2023 ore 14.30
Città di Francavilla-Roccalumera
Riposa: Asd Nike

Classifica: Roccalumera 3, Asd Nike 3, Città di Francavilla 0.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 08 novembre 2023 alle 19:51
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print