Il Cus Unime ha comunicato l'inserimento in organigramma, per il settore calcio, di due nuovi collaboratori sportivi, Davide Manzo e Giuseppe Fontana.

Davide Manzo si occuperà della gestione operativa del settore. Fino allo scorso gennaio direttore operativo in forza all'Acr Messina, società per la quale ha curato anche la comunicazione, in precedenza, dopo un decennio dedicato al giornalismo televisivo, ha accumulato una lunga esperienza nel mondo del calcio messinese, prima nelle vesti di addetto stampa e team manager al Camaro, poi al Città di Messina tra il 2010 e il 2014 in Eccellenza e Serie D e, in seguito, dal 2014 al 2019 come direttore generale e responsabile comunicazione del rinato Camaro 1969, con grandi risultati conseguiti anche a livello giovanile.

Nuovo addetto stampa del settore calcio sarà Giuseppe Fontana. Stesso percorso dal 2014 ad oggi per il giornalista, che ha affiancato Davide Manzo durante le cinque stagioni all'USD Camaro 1969 e la scorsa all'Acr Messina.

Il Cus Unime augura a Davide Manzo e Giuseppe Fontana di raggiungere traguardi e soddisfazioni importanti all’interno della grande famiglia sportiva gialloblu.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 19 maggio 2020 alle 14:59
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print