Doppio colpo per la matricola Scuola Calcio San Benedetto, che riporta a San Fratello due giocatori di grande esperienza e qualità. A vestire la maglia della società di Delfio Calabrese, saranno Simone Crimaldi e Benedetto Carbonetto.

Crimaldi è un portiere classe 2002, reduce dall’ultima stagione con il Città di Galati, ma in precedenza ha giocato anche con Gioiosa e San Fratello.
Carbonetto, invece, è un attaccante, classe 1992, lo scorso anno alla Rosmarino, ma nella sua lunga carriera ha indossato anche le maglie di Aluntina, San Fratello, Sant’Agata Militello, Tortorici, Acquedolcese, Stefanese e Acquedolci.

Due sanfratellani per un gruppo che si avvicina a vivere una nuova avventura in Seconda categoria, ma sempre con grandi attenzioni per i più giovani. Infatti, il San Benedetto ha ampliato l’organico con tanti inserimenti di ragazzi cresciuti nella scuola calcio sanfratellana e che potranno confrontarsi con calciatori di maggiore esperienza. Si uniscono alla squadra Luca Agnello, classe 2006, Giuseppe Scornavacche e Antonio Lo Balbo, classe 2007, Antonio Calabrese, classe 2008, e Antonio Nicosia, classe 2009.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 01 agosto 2024 alle 15:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print