L'ultimo ad arrivare, il primo ad essere riconfermato. Lo scorso gennaio l'Inter Club Lipari aveva annunciato il tesseramento del portiere Agostino Di Dio, reduce dall’esperienza con la Ssd Milazzo (poi ritiratosi) nel doppio ruolo di portiere e preparatore, e adesso ha deciso di puntare ancora su di lui per la nuova stagione. 

Riparte dalle qualità ed esperienza di Di Dio l'attività della società eoliana, che sta già programmando il prossimo campionato, ufficializzando il primo tassello. Poche righe ma essenziali: "L'A.s.d. Inter Club Lipari ancora più forte!! Riconfermata la presenza del portiere Agostino Di Dio per la stagione sportiva 2020/21".

Una carriera di tutto rispetto per l'estremo difensore, che in passato  ha giocato anche in serie D con Due TorriMilazzo (arrivando in C2), Città di Messina e Belpasso e con VilleseScalea e Villafranca in Eccellenza. Da gennaio, come detto, la scelta di iniziare una nuova avventura con la formazione di Lipari in Seconda categoria, ma che, causa coronavirus, è durata appena due mesi e poche partite. 

La squadra neroazzurra ha chiuso il girone C al settimo posto con 27 punti, ancora in lotta per i play-off distanti appena due lunghezze.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 29 maggio 2020 alle 16:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print