Non poteva esserci esordio casalingo migliore per la Nuova Peloro: la matricola giallonero, dopo il successo al debutto in Seconda categoria, si ripete anche nella 2^ giornata di campionato del Girone C, battendo con un largo 5-0 il Città di Pettineo.

Una gara mai in discussione quella del "Marullo", dove la Peloro riesce a sbloccare subito la partita grazie alla prima rete in campionato di Andrea Arena. Il raddoppio arriva grazie a Marco Milici (secondo gol in due partite), seguito dalla seconda marcatura personale di Andrea Arena (3-0) e da un bellissimo gol su punizione di Nunzio De Salvo, per il 4-0, che permette alla squadra di mister Beninato di ipotecare la vittoria già a fine primo tempo.  

Nella ripresa la Nuova Peloro deve solo amministrare l'ampio vantaggio e chiude i conti con il 5-0 ancora firmato da Arena, che realizza così la propria tripletta. I giallorossi si prendono altri tre punti, sono a punteggio pieno dopo due giornate, ma pensano già al prossimo impegno in trasferta contro il Don Peppino Cutropia, altra formazione in vetta con 6 punti.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 04 ottobre 2022 alle 16:47
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print