2^-Mister Giovanni Di Bartola confermato alla guida dell'Inter Club Lipari

Il club eoliano e il tecnico proseguiranno insieme per il secondo anno consecutivo. Soddisfatto il presidente Tesoriero: "È normale, semplice e naturale proseguire insieme quando i rapporti umani sono eccelsi"
28.06.2020 16:07 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
2^-Mister Giovanni Di Bartola confermato alla guida dell'Inter Club Lipari

L’Inter Club Lipari ha annunciato che continuerà il rapporto di collaborazione con mister Giovanni Di Bartola. Il tecnico guiderà così la formazione eoliana per il secondo anno consecutivo: i neroazzurri si presenteranno ai nastri di partenza del prossimo torneo di Seconda categoria che, quest'anno, da matricola, hanno concluso al settimo posto con 27 punti, -2 dalla zona play-off.

Poi l'emergenza sanitaria ha bloccato i campionati, ma il lavoro di mister Di Bartola ha convinto il presidente Andrea Tesoriero a puntare ancora su di lui: “È normale, semplice e naturale proseguire insieme quando i rapporti umani sono eccelsi. Si continuerà il lavoro iniziato lo scorso anno. Lavoro che nonostante il Covid-19 ha dato i suoi frutti. Mai la squadra è stata sotto a livello di gioco rispetto ad altre compagini che oggi vantano la promozione in Prima categoria. A mister Di Bartola e ai miei giocatori l’augurio di riportare Lipari dove merita a livello sportivo”.