Ricomincia l'avventura della Dorothea, che per il quarto anno consecutivo sarà ai nastri di partenza di un campionato federale. Sarà ancora Seconda categoria per la formazione acquedolcese del presidente Giuseppe Occhiuto che, con entusiasmo e tanta voglia di ricominciare, ha annunciato le prime novità. 

Dopo mister Franco Costantino ci sarà un nuovo tecnico sulla panchina gialloblù: "Fabio Ridolfo, dopo aver militato come giocatore nelle nostre fila, diverrà̀ la nostra guida tecnica, coadiuvato dall'onnipresente Salvatore Caputo - ha comunicato ufficialmente il massimo dirigente -. Un affettuoso in bocca al lupo va a mister Costantino per il lavoro svolto nella scorsa stagione".

E' il primo passo verso la nuova stagione, ma il presidente Occhiuto ha anche voluto spendere alcune parole per chi ha lavorato al progetto Dorothea: "Ringrazio il ds Salvatore Rasizza per l'impegno e la caparbietà messa in campo, i nostri ragazzi e il resto della dirigenza, sempre pronti a dedicare a questa squadra parte del loro tempo sottraendolo spesso alle loro famiglie. Un in bocca al lupo anche a me, che per il quarto anno mi onoro di svolgere questo incarico con tanta passione ed entusiasmo. Un ringraziamento a tutti gli sponsor che in questi anni ci hanno dato la possibilità̀ di portare avanti la Dorothea e che sono sicuro anche quest'anno, nonostante le difficoltà, ci sosterranno. Il mio augurio è che sia per tutti noi un anno che porti non solo il raggiungimento di traguardi sportivi, ma rafforzi in noi valori quali amicizia, solidarietà e sportività”.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 05 agosto 2020 alle 14:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print