Nuova realtà sul versante tirrenico, dove Terzo Tempo e Tyrrenium, già unite nel settore giovanile, hanno dato vita a una società unica: dalla loro fusione è nata l’Asd Comprensorio del Tindari. “Sotto questo nome – hanno spiegato le due società - si sono uniti alcuni sportivi e appassionati di calcio del territorio "abbracciato" dall’amato promontorio”.

Un progetto che, sulla scia di una prima collaborazione già avviata un anno fa, porta i due club a “unire le risorse umane e materiali al fine di proseguire al meglio, e con rinnovato vigore, verso gli obiettivi condivisi: aggregazione e proposta costante dello sport quale strumento pedagogico ed educativo attraverso i principi di solidarietà e spirito sociale”.

L’Asd Comprensorio del Tindari dovrebbe disputare il prossimo campionato di Seconda categoria, ma intanto sta prendendo forma. Il nuovo presidente è Carmelo Tramontana che, insieme ai vecchi e nuovi collaboratori, è in costante lavoro per definire i quadri tecnici e dirigenziali in vista dell’avvio delle attività.

“Al più presto saranno comunicati l’organigramma e  programmi del nuovo sodalizio”, conclude la nota, anche se in panchina dovrebbe sedersi l’ex Terzo Tempo Sebastiano Sidoti. Mister Leo Scaffidi, invece, dalla Tyrrenium è passato al Gioiosa, in Promozione, come collaborare di mister Francesco Catalfamo.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 26 luglio 2022 alle 16:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print