Il Girone A chiude virtualmente il proprio girone d’andata, ma lo fa con una nuova giornata dimezzata dai rinvii delle partite che coinvolgono Stromboli e Malfa: formazioni eoliane impossibilitate a viaggiare per via delle condizioni meteo-marine e allora saltano le sfide con Castanea e Roccavaldina. Regolarmente in campo, invece, l’Astropanda che conquista il titolo di campione d’inverno battendo 6-0 in trasferta l’Olivarella. Risultato tennistico confezionato da Cambria, Ruggeri, Manciagli, Zammataro, Tripodo e da un autogol. Resta in scia il Pellegrino, cui bastano Terrizzi e Visalli per passare 2-0 in casa del San Paolo. Finisce in parità, infine, la sfida tra Arci Grazia e Torregrotta U21, con il botta e risposta tra Salvo e Diallo.

Nona giornata - Girone A:
Arci Grazia-Torregrotta U21 1-1
Castanea-Stromboli Rinviata
Olivarella-Astropanda Social 0-6
Roccavaldina-Malfa Rinviata
San Paolo-Pellegrino 0-2

Classifica: Astropanda 22; Pellegrino 21; Castanea* 19; Roccavaldina** 15; Malfa** 11; San Paolo** 10; Torregrotta U21* 9; Arci Grazia* 7; Olivarella* 6; Stromboli*** 0. (*partite in meno)

Nel Girone B, con la capolista Taormina che ha osservato il turno di riposo, la Passion Sport aggancia il secondo posto vincendo il derby con il Pompei per 4-2 con le doppiette di Rizzitano e Galletta (Donato e Giorgianni completano il tabellino). Agganciato il Nizza che impatta 1-1 con la Juvenilia: al vantaggio siglato da Vera su rigore risponde Giovanni Di Pietro. Bene il Città di Kaggi che passa 2-0 in casa del Rafael Sporting Club con le reti di Mileti e Raneri. 1-1 tra GSC Naxos e Città di Francavilla: padroni di casa avanti con Intelisano, pari ospite di Specchia. Chiude il quadro il 3-1 con cui l’Antillo supera il San Martino: decisive le reti di Curcuruto, Alibrandi e Matteo Palella. Il solito Coco, al settimo gol del suo campionato, va a segno per i biancorossi.

Girone B - Decima giornata:
Gsc Naxos-Città di Francavilla 1-1
Passion Sport-Pompei 4-2
Antillo-San Martino 3-1
Juvenilia-Nizza 1-1
Rafael Sporting Club-Città di Kaggi 0-2
Riposa: Taormina

Classifica: Taormina 28; Passion Sport, Nizza 21; Juvenilia 17; Città di Kaggi 16; Rafael Sporting Club 15; Città di Francavilla 13; Antillo 8; San Martino 6; GSC Naxos 5; Pompei 2.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 13 gennaio 2026 alle 22:40
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print