Un turno a metà quello del torneo barcellonese di Terza categoria. Appena tre su cinque incontri, infatti, le gare disputate nella 14^ giornata: rinviata per impraticabilità del campo la sfida Castell’Umberto-Club Sportivo Oliveri, mentre Pro Tonnarella-Mirto si giocherà domenica 12 (in occasione del turno di riposo) dopo il lutto che ha colpito il tecnico locale, Pippo Squatrito.
In campo la capolista Fondachelli che, però, non è andata oltre il pari interno contro il Caronia: ai padroni di casa non bastano le reti di Lombardo e Kone, perché i biancoazzurri si prendono un importante pareggio per 2-2 con Musarra e Fonte.
Il Fondachelli sale a 33 punti e vede avvicinarsi a -3 la Mamertina: i giallorossi superano 3-1 il Tusa con la doppietta di Spasaro e il gol di Caminiti, mentre per gli ospiti la rete di Giuseppe Tudisca accorcia le distanze.
Infine, pari interno con tanto rammarico per la Stefanese: il gol di Di Lorenzo non basta per superare il fanalino di coda Sant’Antonino che, grazie al gol di Alesci, interrompe la serie di quattro sconfitte consecutive.

Risultati 14^ giornata
Castell’Umberto-Cs Oliveri - Rinviata per impraticabilità del campo
Stefanese-Sant’Antonino 1-1
Fondachelli-Caronia 2-2 
Mamertina-Tusa 3-1 
Pro Tonnarella-Mirto – Rinviata per lutto al 12 marzo

Classifica: Fondachelli 33, Mamertina 30, Club Sportivo Oliveri* 27, Pro Tonnarella* 21, Castell’Umberto* 18, Stefanese 17, Mirto* 16, Caronia 13, Tusa 9, Sant’Antonino 7
*una gara in meno
 

Sezione: Le categorie / Data: Lun 06 marzo 2023 alle 15:11
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print