C’è solo il Fondachelli in vetta al girone barcellonese di Terza categoria. Con il successo nel testa-coda contro il Sant’Antonino, ancora a secco di punti, i biancoverdi sono l’unica formazione a punteggio pieno dopo quattro giornate. A trascinare la squadra di mister Lombardo, la tripletta di Tejan Barrie, che lancia i suoi a quota 12. Due punti in più del Club Sportivo Oliveri, bloccato in casa dal Caronia: vantaggio ospite di Calanni, ma Giunta fissa il definitivo 1-1.
Segue a -4 dalla vetta la Mamertina, beffata nel finale: Giallanza firma il vantaggio giallorosso, poi il Mirto fallisce un rigore con Micalizzi, ma al 95’ strappa l’1-1 con Ialuna.
Sale in zona play-off la Stefanese, che regola 4-1 il Tusa: man of the match è stato Miragliotta, autore di una tripletta, con Russo a completare il poker arancionero; ospiti a segno con Santi Miceli.
Infine, primo successo del Pro Tonnarella, che espugna il campo del Castell’Umberto: non basta ai locali il solito Antonuccio, perché gli ospiti si impongono 3-1 con le reti di Nasisi, Piccione e De Luca.

Risultati 4^ giornata
CS Oliveri-Caronia 1-1 
Mamertina-Mirto 1-1
Fondachelli-Sant’Antonino 3-0 
Castell’Umberto-Pro Tonnarella 1-3 
Stefanese-Tusa 4-1  

CLASSIFICA: Fondachelli 12, CS Oliveri 10, Mamertina 8, Caronia 6, Stefanese 6, Castell’Umberto 5, Mirto 4, Pro Tonnarella 3, Tusa 1, Sant’Antonino 0
 

Sezione: Le categorie / Data: Lun 21 novembre 2022 alle 15:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print