Due innesti per la Robur Letojanni. Grazie al lavoro del direttore sportivo Antonio Gullotta, la società jonica ha ingaggiato il portiere Filippo Ferrara che, per tanti anni, ha militato nel Calatabiano, poi Asd Castelmola, Asd Pasteria, Nike Club, Giardini Naxos, Giovanile Mascali, mentre ha iniziato la stagione in Prima categoria con il Giardini Naxos.

Il secondo rinforzo è Giovanni Da Campo, centrocampista classe 1993: inizia la sua avventura calcistica con l’Inter Club per poi passare nei settori giovanili della Desport Gaggi e del Messina. Ha esordito a 17 anni in Prima categoria con il Giardini, poi altri due anni alla Desport sempre in Prima categoria. Subisce un grave infortunio al volto e lascia il calcio giocato: dopo 4 anni ritorna in campo nel calcio a 5 e vince il campionato di serie D con il Real Taormina; poi ancora in serie D con Real Alcantara e Mongiuffi Melia e, dopo tanti anni, ritorna al calcio a 11 con la Robur.

La formazione di Letojanni, ottava con 11 punti nel girone B di Terza categoria, tornerà in campo sabato 7 in casa dell'Amatori Kaggi.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 03 gennaio 2023 alle 10:57
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print