Bella vittoria per il San Pier Niceto che supera 5-0 l’Emmegi Torregrotta e conferma il primato in classifica: giallorossi in festa con la doppietta di Ivan De Salvo, i gol di Cerasuolo e Diego De Salvo e un’autorete. Tiene il passo il San Paolino che vince lo scontro diretto tra seconde con il Roccavaldina: gli ospiti vanno in vantaggio con Terrizzi, ma nella ripresa Magazzù, Lo Monaco e De Luca confezionano il 3-1 locale. Al quarto posto ecco la Virtus Messina che al Bonanno supera 2-1 il Castanea con la doppietta di Cucinotta (cinque gol come Cerasuolo) che vanifica il gol di Forganni. Rinviate a data da destinarsi, invece, Pompei-Arci Grazia (impraticabilità di campo) e San Paolo-Malfa (condizioni meteo-marine avverse)

Girone A - Quinta giornata:
Pompei-Arci Grazia Rinviata per impraticabilità del campo
San Paolino-Roccavaldina 3-1
San Paolo-Malfa Rinviata per condizioni meteo marine avverse
San Pier Niceto-Emmegi Torregrotta 5-0
Virtus Messina-Castanea 2-1

Classifica: San Pier Niceto 13; San Paolino 12; Roccavaldina* 9; Virtus Messina 8; Castanea 6; San Paolo*, Malfa** 4; Emmegi Calcio Torregrotta* 3; Arci Grazia* 1; Pompei** 0. (* gare in meno)

Il Limina passa 1-0 in casa dell’Sc Sicilia (segna Muscolino) e aggancia in testa alla classifica la Fiamma Antillo, sconfitta 4-2 tra le mura amiche dal Rafael Sporting Club. Dopo il botta e risposta tra Sebastiano Mastroieni (doppietta e già a 11 gol in campionato), Occhino e Carnabuci, risolve la sfida Filosa nel finale con una doppietta. Seconda vittoria stagionale per la Robur, cui basta Francesco Muzio per superare 1-0 lo Sporting Santa Domenica. Dimensioni tennistiche, invece, per il successo dell’Alì Terme sulla New Graniti: lo 0-6 è firmato dalla tripletta di Loris Di Blasi, dalla doppietta di Briguglio e dal gol di Tilenni.

Girone B - Quinta giornata:
Fiamma Antillo-Rafael Sporting Club 2-4
New Graniti-Alì Terme 0-6
Robur-Sporting Santa Domenica 1-0
Sc Sicilia-Limina 0-1
Riposa: Unime

Classifica: Fiamma Antillo, Limina* 12; Sc Sicilia 8; Unime*, Robur* 6; Rafael Sporting Club*, Ali Terme 5; Sporting Santa Domenica 3; New Graniti* 0. (* ha osservato il turno di riposo)

Sezione: Le categorie / Data: Mar 28 novembre 2023 alle 10:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print