Grande lavoro estivo per l’ambiziosa Mamertina che, dopo aver cominciato la campagna acquisti con gli ingaggi di Paolo Fogliano, Raffaele Cedro, Mirko Faustino e la conferma di Mattia Pizzuto, ha aggiunto altri pezzi importanti alla rosa di mister Calogero Gemma.

Spiccano nomi di esperienza e qualità per il club, che avrà a disposizione il difensore Vito Praticò, galatese doc e tornato in giallorosso, gli attaccanti Ivan Truglio e Luca Genova, il portiere Giuseppe Grillo, ex Caronia e giovanili del Sant’Agata, il giovane terzino Peppe Bruno, che ha giocato con New Eagles, Torrenovese, Sant’Agata e Nebros.
E ancora altro colpo importante quello di Benedetto Princiotta, difensore richiesto anche da società di categorie superiori: classe 1996, ex Rosmarino, ha giocato anche con Acquedolcese, Acquedolci e Alcara.

In avanti, innesto di spessore con l’arrivo dell’attaccante Francesco Parafioriti, lo scorso anno in Prima categoria con il Città di Galati, mentre, sempre per il reparto offensivo, ritorna l’esperto Salvatore Bontempo, classe 1977, ex Città di Galati, Longi, Fitalese e Rocca di Caprileone.

Tra le riconferme, invece, quelle del difensore Stefano Sirna, del centrocampista Salvatore Fabio, degli attaccanti Pietro Carione e Calogero Frusteri, tutti ex Longi, oltre al difensore Luca Imbrigliotta.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 28 agosto 2023 alle 12:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print