L'ultima separazione in panchina del 2025 è arrivata a poche ore dalla fine dell'anno, con un comunicato dell'Asd Pellegrino: di comune accordo, è stata presa la decisione di interrompere il rapporto con il mister Francesco Midili, sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra.

"È stata una scelta non semplice, maturata dopo attente valutazioni e con grande rispetto per la persona e per il lavoro svolto - si legge in una nota -. La società desidera ringraziare sinceramente mister Midili per la disponibilità, la serietà e l’impegno dimostrati nel corso della sua esperienza alla guida della squadra, dentro e fuori dal campo, affrontando con professionalità e passione ogni momento della stagione. A Francesco va il nostro più sentito augurio per il futuro, sia dal punto di vista umano che professionale, certi che il suo percorso sportivo saprà regalargli nuove soddisfazioni".

Contestualmente, la Pellegrino ha affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Antonino Leone. "A lui va il benvenuto di tutta la Società, con l’auspicio di intraprendere insieme un nuovo percorso fatto di lavoro, sacrificio e crescita, con l’obiettivo di dare continuità e nuove motivazioni al gruppo squadra. La Società invita tutti – dirigenti, staff, giocatori e tifosi – a stringersi attorno alla squadra e al nuovo mister, sostenendo con unità e spirito di appartenenza questo nuovo capitolo della stagione".

Sezione: Le categorie / Data: Gio 01 gennaio 2026 alle 11:44
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print