3^-Virtus Rometta, doppio rinforzo: arrivano Montalbano e Previti

La società giallorossa ha annunciato il difensore classe 1997, ex Sportiamo Villafranca, e Santo Previti, jolly tra difesa e centrocampo, classe 1989
17.09.2020 09:42 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Montalbano e Previti
Montalbano e Previti

Prende sempre più forma la Virtus Rometta del presidente Tonino Saija. Nell’attesa di riconfermare buona parte del gruppo della scorsa stagione scorsa, due nuovi elementi faranno parte della rosa a disposizione di mister Giuseppe Midiri.

Si tratta di Salvatore Montalbano e Santo Previti. Montalbano si unisce al team giallorosso dopo un passato nello Sportiamo Villafranca. Importante è stata la mediazione del dirigente Gaetano Lisa per la buona riuscita del trasferimento. Giovane classe 1997 e atletico, è un difensore centrale che ben si adatta a giocare anche sull’esterno.
Previti, invece, è stato da sempre vicino alla squadra e alla società e in questa stagione sarà presente anche in campo. Classe ’89, porterà esperienza e l’entusiasmo della prima stagione con la maglia giallorossa. Previti è un giocatore molto duttile, può ricoprire tutti i ruoli della difesa e, all’occorrenza, può essere schierato anche sugli esterni o a centrocampo.

Nel frattempo, la società virtussina si sta preparando al meglio per l’imminente inizio della preparazione e ulteriori nuovi ingaggi saranno annunciati prossimamente.