Prende sempre più forma la Virtus Rometta del presidente Tonino Saija. Nell’attesa di riconfermare buona parte del gruppo della scorsa stagione scorsa, due nuovi elementi faranno parte della rosa a disposizione di mister Giuseppe Midiri.

Si tratta di Salvatore Montalbano e Santo Previti. Montalbano si unisce al team giallorosso dopo un passato nello Sportiamo Villafranca. Importante è stata la mediazione del dirigente Gaetano Lisa per la buona riuscita del trasferimento. Giovane classe 1997 e atletico, è un difensore centrale che ben si adatta a giocare anche sull’esterno.
Previti, invece, è stato da sempre vicino alla squadra e alla società e in questa stagione sarà presente anche in campo. Classe ’89, porterà esperienza e l’entusiasmo della prima stagione con la maglia giallorossa. Previti è un giocatore molto duttile, può ricoprire tutti i ruoli della difesa e, all’occorrenza, può essere schierato anche sugli esterni o a centrocampo.

Nel frattempo, la società virtussina si sta preparando al meglio per l’imminente inizio della preparazione e ulteriori nuovi ingaggi saranno annunciati prossimamente.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 17 settembre 2020 alle 09:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print