Una nuova società nella provincia jonica e precisamente a Santa Teresa di Riva, già rappresentata dalla Jonica in Promozione. La stagione 2020/2021 vedrà una seconda realtà nel piccolo centro con il nome di Asd Città di Santa Teresa.

Il nuovo sodalizio (rossonero come i colori del logo) vede al timone l’imprenditore Santino Ferraro che, insieme a Mansueto, Marco, Luca Gugliotta e a un gruppo di professionisti locali, dà così vita a un progetto basato sui valori della serietà, della professionalità e del voler fare calcio senza perdere di vista i principi dell’aggregazione e del sano divertimento.

L'obiettivo primario è di creare un ambiente genuino all’interno del quale potersi dedicare alla formazione e alla valorizzazione dei ragazzi del territorio, di qualunque fascia di età. Ci sarà una prima squadra (da valutare il campionato da disputare) composta esclusivamente da ragazzi della riviera, ma la volontà è anche quella di dar vita a un’importante scuola calcio dedita alla crescita dei giovani, vera linfa vitale della società.

Questo è solo il primo passo e nei prossimi giorni seguiranno le prime ufficializzazioni, con i nomi di chi ha deciso di sposare fin da subito questo ambizioso progetto.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 03 agosto 2020 alle 09:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print