La Stefanese sarà in campo anche nella stagione 2022/2023. Si conclude positivamente la lunga estate della società neroarancio che, dopo la retrocessione dello scorso anno, ha vissuto momenti di grande incertezza. Gli sforzi per iscrivere la squadra in Prima categoria non sono bastati, ma il club, pur di non fermare le attività, ha deciso di auto declassarsi.

La Stefanese, quindi, ricomincerà dalla Terza categoria e la società ha già proceduto a formalizzare l’iscrizione alla nuova stagione, che consentirà così di partecipare al campionato organizzato dal Comitato Provinciale di Barcellona PG. Definito l’iter, i neroarancio possono pensare al campo e il club ha già convocato tutti i tesserati per l’inizio della preparazione che comincerà lunedì 3 ottobre allo stadio “Salvo La Rosa”.

Si attende la definizione dello staff tecnico e della squadra: inizialmente, infatti, era stata affidata a mister Antonio Marguglio, ma la ripartenza dal gradino più basso potrebbe anche cambiare la situazione.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 23 settembre 2022 alle 14:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print