L'Acquedolci riparte da mister Pippo Perdicucci. Lo aveva già anticipato il presidente Giuseppe Rosignolo (qui la sua intervista) che, come tutta la dirigenza, non ha mai avuto un dubbio sulla scelta del tecnico che allenerà la formazione biancoverde anche nella stagione 2019/2020.

"I risultati sono stati ottimi e non si può cancellare l’ottimo lavoro con una finale persa”, le dichiarazioni del massimo dirigente, che già due settimane fa aveva di fatto confermato l'allenatore, che unisce inoltre "eccelse doti umane e indubbia preparazione tecnica, rendendo in pratica  automatico il rinnovo con il tecnico originario di Brolo". 

Mister Perdicucci è reduce da una stagione quasi perfetta, una stagione storica per il paese di Acquedolci e per l'Acquedolci che, da matricola, ha sfiorato il salto nel massimo campionato dilettantistico regionale, valorizzando i migliori calciatori della zona e soprattutto i tanti under che componevano la rosa.
"Siamo consapevoli che la riconferma del mister - si legge nella nota del club - pone un primo, importantissimo tassello per poter disputare un’altra stagione ad altissimi livelli, come noi dell’Asd siamo sempre abituati a fare".

Sezione: Promozione / Data: Dom 09 giugno 2019 alle 11:01
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print