Continuano le operazioni di mercato in casa Acquedolcese che, dopo la conferma di Delfio Salerno e gli arrivi di Sem Addamo e Vincenzo Scurria, rinforza la rosa con un nuovo elemento.

Si tratta di Alessio Scolaro, prelevato dal Due Torri: il centrocampista classe 1994 originario di Piraino, è cresciuto nella Futura Brolo, ma vanta una lunga esperienza sia con i gialloblù, ma anche in Eccellenza con la Tiger, l'Orlandina e ancora Rocca e la Santangiolese proprio di mister Francesco Palmeri che ora ritrova in biancoverde.

Nella scorsa stagione ha indossato la maglia biancorossa della squadra del proprio paese di origine, disputando in passato anche la Serie D: "Alessio ha accettato di vestire la maglia cara al vice presidente Benedetto Princiotta - si legge nella nota del club -. Centrocampista dai piedi raffinati, può giocare da centrale o da interno, con ottima visione di gioco e capacità tecniche eccellenti. Già contattato nello scorso calciomercato, quest’anno la società ha puntato forte di di lui. Siamo certi che sarà all’altezza".

Sezione: Promozione / Data: Mar 28 luglio 2020 alle 17:22
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print