Il Kaggi intensifica la preparazione estiva in vista del primo turno di Coppa Italia, in programma il prossimo 27 agosto, che segnerà il debutto nel campionato di Promozione della società giallogranata. Allenamento anche sulla spiaggia di Giardini Naxos per il gruppo guidato dal tecnico Alessio Camarda, arricchito dalla conferma di tanti altri elementi cardine che hanno contribuito alla vittoria dello scorso torneo di Prima Categoria. “Ai nostri sostenitori, tifosi e simpatizzanti - si legge sui canali social del Kaggi - non resta che rimanere connessi. A giorni la società, dopo le riconferme, farà conoscere l’esito del mercato estivo, con gli innesti dei calciatori che andranno a definire l’organico a disposizione del mister e dei suoi collaboratori”.

Resta a Gaggi il bomber Cristian Varrica, autore di ben 20 gol nella scorso campionato e voglioso di far bene anche nel campionato di Promozione. Pesanti anche la conferme di Carmelo D’Allura, centrocampista trasformato da mister Camarda in difensore centrale, e del jolly Marco Costanzo, fondamentale nelle rotazioni del Kaggi sin dal campionato di Seconda Categoria, e utilizzato come difensore centrale, terzino e mediano.

Rimangono in giallogranata, poi, gli esperti Filippo Lo Iacono e Roberto Currò e i giovani Patrick Cosentino, Damiano Cannata e Giuseppe Silvestro.

Sezione: Promozione / Data: Ven 04 agosto 2023 alle 10:35
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print