Manuel Rando sarà ancora un calciatore del Città di Villafranca. Era una delle conferme più attese per il club biancoverde, che ha così raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con il giovane attaccante.

Classe 2003, arrivato a dicembre da svincolato, Rando ha collezionato 11 presenze e 10 gol nello scorso campionato di Promozione.

Grande entusiasmo per la firma in biancoverde dell'ex Catanzaro: “Siamo felici di aver trattenuto con noi uno dei principali artefici della scorsa annata – ha dichiarato il presidente Andrea Celona -. Entrambi abbiamo fortemente voluto proseguire il rapporto e ne siamo orgogliosi. Manuel è un ragazzo splendido, di poche parole, ma tanti fatti che sinora ha raccolto dal calcio meno di ciò che in realtà merita. Da noi ha trovato un ambiente ideale per tornare su certi standard di rendimento".

"Siamo certi si metterà a disposizione della squadra e del mister – ha sottolineato il direttore generale Pippo Fiocco - con grande umiltà come dimostrato lo scorso campionato. A breve ufficializzeremo altri ragazzi del territorio su cui contiamo particolarmente".

Sezione: Promozione / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 12:10
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print