Due nuovi innesti per il Milazzo che attende solo l'ufficialità per il ripescaggio nel prossimo torneo di Eccellenza. Dopo il portiere Lo Monaco, arrivano alla corte di mister Venuto anche il difensore Giovanni Iovine e il centrocampista Francesco Crifò.

Iovine, classe 1996, cresciuto nei settori giovanili di Messina, Garden Sport e Taormina, ha debuttato tra i grandi proprio a Milazzo, dove ha vissuto due stagioni nel 13/14 e nel 15/16, intervallate da due campionati con il Città di Messina. Dopo le esperienze con Torregrotta e Gescal, ha giocato gli ultimi quattro tornei di Promozione con la Messana (due dei quali sotto la denominazione di Villafranca Messana).

Anche Crifò è un classe 1996 e ha legato il suo nome al calcio barcellonese, con le prime esperienze nei settori giovanili di Igea Virtus e Promosport, debuttando in Eccellenza proprio con i giallorossi nel campionato 13/14. Saranno quattro le stagioni vissute tra i grandi con la maglia igeana, culminate con la promozione in D del 15/16. Successivamente gioca con il Pro Tonnarella in Promozione (11 gol) e con Terme Vigliatore e Città di Sant'Agata in Eccellenza. Torna all'Igea nel dicembre 2019, mentre nell'ultima annata si è diviso tra Jonica in Eccellenza e Pro Mende in Promozione.

Sezione: Promozione / Data: Gio 04 agosto 2022 alle 15:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print