Due Torri iscritto in Promozione. Nino Foti è il nuovo allenatore

La società biancorossa ha formalizzato l'iscrizione in Lega e, adesso, pensa ad allestire la squadra. Vice allenatore è Nino Busacca, mentre il direttore sportivo è Pippo Betta
10.08.2020 17:02 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Due Torri iscritto in Promozione. Nino Foti è il nuovo allenatore

Buone notizie da Gliaca di Piraino. Il Due Torri ha sciolto ogni dubbio e, superando le incertezze delle scorse settimane, sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione: la società, infatti, ha formalizzato l'iscrizione alla Lega Nazionale Dilettanti.

Con questo primo atto prende il via la nuova stagione, con diverse novità a partire dalla panchina. La guida tecnica della squadra è stata affidata al pirainese Nino Foti, che sarà coadiuvato dal vice Nino Busacca. La carica di direttore sportivo è andata, invece, a Pippo Betta, importante ritorno per una figura che, in passato, è statao anche allenatore del Due Torri.

Adesso toccherà ai giocatori e la società è da giorni attiva sul mercato, puntando al giusto mix tra giocatori di esperienza e giovani del luogo: "Chiediamo a tutta la comunità di sostenerci - si legge nella nota del club - per portare avanti il nome di questa gloriosa società".