La Rosmarino ufficializza l’arrivo del calciatore Giacomo Bontempo. Centrocampista classe 1987, cresciuto nei settori giovanili di Venezia e Udinese e protagonista a inizio carriera in Serie D con Sapri, Siracusa, Paternò e Acicatena, dal 2008 ha legato il proprio nome alle migliori realtà calcistiche della provincia tirrenica. Orlandina, Tiger Brolo, Rocca di Caprileone, Città di Sant’Agata e Acquedolci tra Eccellenza e Promozione, sempre con un ruolo da protagonista.

Quando si è presentata l’occasione di prendere Giacomo - dice il Direttore sportivo Federico Castrovinci - non abbiamo esitato a contattarlo. Già da qualche anno avevamo cercato un accordo, ma senza riuscirci. Quest’anno è stata importante sopratutto la presenza del Direttore generale Salvatore Proto, sensazionale nel suo operato e protagonista affinché questa operazione si concludesse nel migliore dei modi. Quella di Bontempo è la classica ciliegina sulla torta che chiude un mercato spettacolare, nella speranza di poter raggiungere risultati importanti”.

Rosmarino che puntella ulteriormente la rosa con gli under Lorenzo Tomasi (2006), Mattia Frusteri (2003) e Gabriel Pitarresi (2005).

Sezione: Promozione / Data: Ven 18 agosto 2023 alle 09:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print