Il Gioiosa ha scelto il nuovo allenatore che prende il posto in panchina di Mirko Silvestri. Si tratta di Francesco Catalfamo, ex Futura Brolo.

Tecnico classe 1983 che, seppur giovane, ha giá 10 anni di carriera da allenatore: il neo tecnico granata ha esordito nelle giovanili del Rocca di Caprileone, per poi trasferirsi nel Regno Unito. Nel 2015 consegue il patentino di allenatore di Uefa B e, tornato in Italia, ha trascorso gli ultimi sei anni nella Futura Brolo, squadra che ha guidato nelle ultime due stagioni nel campionato di Prima Categoria, raggiungendo i play-off al primo anno e la scorsa stagione al momento dello stop si trovava in terza posizione.

"Ha accettato con grande entusiasmo la proposta di sedere sulla nostra panchina, alla guida della prima squadra - riporta la nota del Gioiosa - palesando subito un grande entusiasmo, che siamo certi riuscirá a trasmettere a tutti i suoi giocatori. A mister Catalfamo il più caloroso benvenuto nella famiglia della Polisportiva Gioiosa e un grosso in bocca al lupo per il lavoro da svolgere".

Sezione: Promozione / Data: Dom 09 agosto 2020 alle 16:29
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print