Doppio rinforzo per il RoccAcquedolcese, che ha ufficializzato gli arrivi di Francesco Lanzavolpe e Michele Paone

Per Lanzavolpe si tratta di un gradito ritorno dopo la parentesi al Castelbuono: il classe 2000 aveva già vestito la maglia biancoverde nella stagione 2019/2020. Mancino, può giocare da centrale sia nella difesa a 4 che a 3, oppure esterno sinistro. Da lunedì 2 agosto, sarà a disposizione di mister Palmeri e del prof. Volo per l’inizio della preparazione.

Paone, invece, è un centrocampista classe 1986 che arriva dal Città di Mistretta, ma in precedenza ha giocato anche con Stefanese e Castelluccese.

“Dopo anni di corteggiamento, finalmente, ci sono riuscito. Con Michele ci sentivamo e incontravamo ogni estate. Apprezzava il nostro interesse ma, alla fine, l’amore per la sua Mistretta faceva la differenza”, ha spiegato il direttore generale del RoccAcquedolcese, Sergio Mezzanotte. Ora il matrimonio si è fatto: “Quest’anno, favorita da motivi logistici, la trattativa è durata pochi minuti. A mio modesto parere, con Bontempo, Lupica, Di Pietro, Collura e Salerno, forma un centrocampo di altissimo livello".

Sezione: Promozione / Data: Ven 30 luglio 2021 alle 09:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print