Era già stato anticipato e svelato nei giorni scorsi, ma adesso è arrivata anche l'ufficialità dal parte della società: l'Acquedolcese ha scelto Francesco Palmeri come guida tecnica nella stagione 2020/2021.

Ex allenatore di SantangioleseRocca, arriva sulla panchina biancoverde dopo aver ricoperto il ruolo di responsabile tecnico del centro federale di Capo d’Orlando, lasciato pochi giorni fa.
"La società e il mister - si legge nella nota del club - sono già a lavoro per rinforzare la già competitiva rosa dello scorso anno, con il chiaro obiettivo di essere protagonisti nel prossimo campionato di Promozione".

Un importante ritorno in panchina per mister Palmeri, dopo i buoni risultati ottenuti con le due formazioni biancoazzurre: "Innanzitutto ringrazio la dirigenza per la fiducia accordatami. L'obiettivo è di far bene e soprattutto migliorare la posizione dello scorso anno (quinto posto), consapevoli che dovremo battagliare con alcune società importanti, come la Santangiolese ad esempio. Tuttavia - ha concluso il neo tecnino - il valore della rosa già a disposizione nonché degli ulteriori innesti individuati dalla dirigenza mi consentono di affermare che possiamo giocarcela con tutti e in ogni campo".

Sezione: Promozione / Data: Mer 08 luglio 2020 alle 09:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print