Francesco Palmeri è il nuovo allenatore dell'Acquedolcese

Il tecnico arriva dopo aver ricoperto il ruolo di responsabile tecnico del centro federale di Capo d’Orlando. Le sue prime parole: "L'obiettivo è di far bene e migliorare la posizione dello scorso anno. Possiamo giocarcela contro tutti"
08.07.2020 09:03 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Francesco Palmeri è il nuovo allenatore dell'Acquedolcese

Era già stato anticipato e svelato nei giorni scorsi, ma adesso è arrivata anche l'ufficialità dal parte della società: l'Acquedolcese ha scelto Francesco Palmeri come guida tecnica nella stagione 2020/2021.

Ex allenatore di SantangioleseRocca, arriva sulla panchina biancoverde dopo aver ricoperto il ruolo di responsabile tecnico del centro federale di Capo d’Orlando, lasciato pochi giorni fa.
"La società e il mister - si legge nella nota del club - sono già a lavoro per rinforzare la già competitiva rosa dello scorso anno, con il chiaro obiettivo di essere protagonisti nel prossimo campionato di Promozione".

Un importante ritorno in panchina per mister Palmeri, dopo i buoni risultati ottenuti con le due formazioni biancoazzurre: "Innanzitutto ringrazio la dirigenza per la fiducia accordatami. L'obiettivo è di far bene e soprattutto migliorare la posizione dello scorso anno (quinto posto), consapevoli che dovremo battagliare con alcune società importanti, come la Santangiolese ad esempio. Tuttavia - ha concluso il neo tecnino - il valore della rosa già a disposizione nonché degli ulteriori innesti individuati dalla dirigenza mi consentono di affermare che possiamo giocarcela con tutti e in ogni campo".