Addio al Gioiosa, ufficializzato dal presidente Andrea Cultrona, pronto a lasciare: "È giunto il momento dei saluti. È stato un onore ed un piacere rappresentare il mio paese la mia squadra del ma è giunto il momento di lasciare la guida della Polisportiva Gioiosa, il 30 giugno scade il mio mandato.
Siamo in promozione e con il calcio a 5 abbiamo mantenuto la C2 complimenti a tutti per i risultati raggiunti.Sarò sempre il primo tifoso e darò sempre il mio sostegno alla causa. Ringrazio gli Sponsor, le amministrazioni comunali, i dirigenti con la D maiuscola ed i dirigenti, i tecnici, staff e tutti i calciatori che in questi 4 anni hanno onorato la maglia. Ringrazio i sostenitori, anche quelli più critici, che in questi anni ci hanno seguito nonostante la forzata assenza dal campo sportivo di Gioiosa. Poi c’è una persona, un amico di tutti e pilastro di questa società, Ture Gumina, grazie per la passione e l’amore che hai messo. Il 20 novembre 1973 veniva fondata l'Us Gioiosa da un gruppo di sportivi,  da quel momento il Gioiosa ha onorato questo bellissimo sport in tanti campi della Sicilia. Ricorre quest’anno il 50esimo anniversario di una delle poche e longeve realtà sportive della nostra piccola citta nella speranza che chi mi succederà possa dare maggiori soddisfazioni agli sportivi gioiosani".

E adesso? Bisognerà capire se vi sarà qualcuno interessato a subentrare, mentre il dg Giovanni Scaffidi che aveva precedentemente annunciato l'addio, si sta guardando intorno e ha ricevuto alcune proposte per avviare un altro progetto similare. 

Sezione: Promozione / Data: Gio 11 maggio 2023 alle 21:17
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print