Il turno di riposo non cambia la classifica del Geraci, che resta sempre in vetta pur raggiunto dall’Aspra: tre punti pesanti in esterno per i gialloverdi che, con Bonanno, espugnano 1-0 il campo del Lascari.
Alle spalle della coppia di testa, ecco Villarosa e Gorgonia Delia. Gli ennesi mettono in crisi il Gioiosa, che non riesce proprio a cambiare marcia. Ospiti in vantaggio con l’autorete di Cultrona, poi i locali pareggiano con il rigore di Calabrese al 92’, ma la beffa arriva al 95’ con l’1-2 firmato Zongo.
Ai nisseni, invece, basta il gol di Genova, arrivato nella ripresa, per superare 1-0 il San Fratello.
La prima messinese in classifica, al quinto posto, è il Città di Mistretta, che al 90’ festeggia per il gol di Pruiti Ciarello che serve a battere il Pro Falcone. In parità l’altro derby tra Santangiolese e Castelluccese: biancoazzurri avanti con Mastriani, poi gli ospiti restano in dieci per il rosso a Lepre, ma riescono comunque a pareggiare con il rigore (ed espulsione di Saccà) trasformato da Salerno. I locali si riportano avanti con il rigore di Tuccio, ma Milia agguanta il 2-2 finale.
Infine, primo successo per il Città di Casteldacca che, prima, va in vantaggio con Vultaggio, poi il Supergiovane Castelbuono rimonta con Antista e Rosselli (rigore), ma i locali operano il contro sorpasso con Ignoffo e Li Castri per il definitivo 3-2.

Risultati 4^ giornata
Città di Casteldaccia-Supergiovane Castelbuono 3-2
Città di Mistretta-Pro Falcone 1-0
Gorgonia Delia-San Fratello 1-0
Lascari-Aspra 0-1         
Gioiosa-Villarosa 1-2
Santangiolese-Castelluccese 2-2 
Riposa: Geraci

CLASSIFICA: Geraci* 9, Aspra 9, Villarosa 7, Gorgonia Delia 7, Città di Mistretta 6, Pro Falcone 5, San Fratello 5, Supergiovane Castelbuono* 4, Castelluccese* 4, Santangiolese 4, Città di Casteldaccia 3, Gioiosa 1, Lascari* 1
*ha osservato un turno di riposo

Sezione: Promozione / Data: Lun 03 ottobre 2022 alle 00:35
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print