Continua anche in casa della Castelluccese la corsa del Geraci, vittorioso per 2-4 con il solito Serio mattatore con una doppietta; è lui ad aprire il match con Velardi a insaccare il 2-0, ed è lui a chiuderlo nuovamente dopo il momentaneo 1-2 locale di Flauto. Velardi ancora, su rigore, completa il poker ospite, Tarantino poi fa 2-4.

Vince anche l'Aspra (che in mattinata ha ricevuto a sorpresa le dimissioni di mister Giuseppe Correnti) e resta a -7: il 3-1 in casa del San Fratello vede protagonista Vitrano con una tripletta, gol della bandiera locale di Vergara. I tre punti portano l'Aspra al secondo posto visto il turno di riposo del Gogonia Delia, ora a +1 su una Santangiolese che supera 4-1 il nuovo fanalino di coda Città di Mistretta: a segno Fantino, Tuccio con una doppietta e Todaro, con Spanò su rigore a firmare il momentaneo 2-1 per gli ospiti, superati dal Città di Casteldaccia che con autorità batte 3-1 il Gioiosa. Gnoffo, Vultaggio e Bordon regalano tre punti alla squadra palermitana, con il gol di Gullà che serve solo per le statistiche.

Vince 2-0 contro il Lascari la Supergiovane Castelbuono che trova tre punti grazie ai gol nella ripresa di Antista e Butera, mentre tra Pro Falcone e Villarosa va in scena il festival del gol e, per i messinesi, quello dei rimpianti. Gli uomini di mister Alizzi infatti trovano nel primo tempo il doppio vantaggio con Carini e Maisano, ancora Carini su rigore nella ripresa va a segno per il 3-0 ma gli ospiti si rialzano e trovano il clamoroso pari con le reti di Lombardo, Cordaro e Lo Digo.

9^ giornata
Pro Falcone-Villarosa 3-3 
San Fratello-Aspra 1-3        
Santangiolese-Città di Mistretta 4-1
Castelluccese-Geraci 2-4  
Città di Casteldaccia-Gioiosa 3-1
Supergiovane Castelbuono-Lascari 2-0
Riposa: Gorgonia Delia

CLASSIFICA
Geraci* 22
Aspra* 15
Gorgonia Delia* 14
Santangiolese* 13
Supergiovane Castelbuono* 13
Gioiosa 11
Villarosa* 11
San Fratello 9
Pro Falcone 9
Città di Casteldaccia* 9
Castelluccese* 8
Lascari* 8
Città di Mistretta 7

*ha osservato un turno di riposo

Sezione: Promozione / Data: Dom 06 novembre 2022 alle 18:06
Autore: Gregorio Parisi / Twitter: @wikigreg
vedi letture
Print