Il RoccAcquedolcese è una vera e propria macchina da gol e dopo i dieci realizzati nei primi due turni ne rifila ben 7 al Gescal: la squadra di mister Palmeri è scatenata, trascinata dal bomber Calabrese, autore di un poker, mentre le altre reti portano la firma di Biondo, Cangemi e Paone; il gol di D’Amico (1-2) è l’unica soddisfazione dei biancoverdi.
Punteggio pieno per il RoccAcquedolcese, seguito dalla coppia Torrenovese e Pro Mende: i rosanero calano il poker contro il Gioiosa, piegato dalle reti di Genovese (doppietta), Truglio e Di Marco; i giallorossi, invece, si impongono 2-1 sul Sinagra con Bartuccio e, nella ripresa, Mazzù dopo il momentaneo pari di Gullà. Risale anche il Pro Falcone, che condanna la Stefanese al terzo stop in tre giornate: un pesante 4-0 con le reti di Agolli, Zurka, Cangemi e Carini. Prima vittoria per il Milazzo che, dopo due pari consecutivi, passa 2-0 in casa della Valdinisi, al secondo ko di fila: sblocca Ferlazzo e raddoppia Coulibaly.
Giornata negativa per le messinesi: la Messana non riesce ad andare oltre lo 0-0 sul campo della Castelluccese, mentre l’Atletico Messina, alla seconda sconfitta consecutiva, cede 4-0 alla Santangiolese che, invece, conquista i primi tre punti in campionato: Spinella trascina i biancoazzurri con una tripletta, mentre Castellini completa il poker.

Risultati 3^ giornata
Gescal-RoccAcquedolcese 1-7 
Castelluccese-Messana 0-0        
Torrenovese-Gioiosa 4-0
Pro Falcone-Stefanese 4-0             
Pro Mende-Sinagra 2-1   
Santangiolese-Atletico Messina 4-0
Valdinisi-Milazzo 0-2

CLASSIFICA: RoccAcquedolcese 9, Torrenovese 7, Pro Mende 7, Pro Falcone 6, Messana 5, Milazzo 5, Gioiosa 4, Atletico Messina 3, Santangiolese 3, Valdinisi 3, Sinagra 3, Castelluccese 2, Gescal 1, Stefanese 0

Sezione: Promozione / Data: Dom 26 settembre 2021 alle 18:40
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print