Nuovo attaccante per il San Fratello, che ha annunciato l'arrivo di Santo Scarpinato.

Bomber di razza, classe 1983, nella sua carriera ha indossato le maglie di Villabate, Bagheria, Casteldaccia, Mazzara Sant'Andrea, Marineo, Patti, Stefanese, Mussomeli, Gangi e tante altre, ma nelle ultime stagioni è stato grande protagonista in Promozione con la maglia della Castelluccese. 

"L'arrivo di un bomber come Scarpinato - ha affermato il direttore generale Paolo Manasseri - rappresenta un importantissimo tassello, ma non ci fermiamo qui, stiamo chiudendo altri colpi altrettanto importanti che presenteremo nei prossimi giorni".

In precedenza, invece, la società neroverde aveva trovato l'accordo per la conferma di Basiru Jadama, già protagonista la scorsa stagione e rappresenterà una grande risorsa per mister Marguglio: "Basiru, oltre ad essere un grande giocatore, è un bravissimo ragazzo - ha dichiarato ancora Manasseri -. Fin dal primo giorno tutti volevamo che lui rimanesse con noi e anche Basiru ha voluto fortemente il San Fratello, il nostro è un rapporto che va oltre il calcio".

Come Jadama, resta in neroverde anche il difensore Delfio Cortese, nuovamente in campo dopo un brutto infortunio.

Elementi che saranno a disposizione di mister Marguglio, in vista dell'esordio stagionale del San Fratello che, mercoledì 30, giocherà la gara di andata di Coppa Italia Promozione contro il Città di Mistretta.

Sezione: Promozione / Data: Dom 27 agosto 2023 alle 15:54
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print