Il Milazzo riparte: il primo passo è la conferma dello staff tecnico

La squadra mamertina sarà guidata ancora da mister Domenico Caragliano; con lui anche tutti i suoi collaboratori: "La società non ha avuto alcun dubbio"
26.05.2020 15:18 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Domenico Caragliano
Domenico Caragliano

La Ss Milazzo non perde tempo e, dopo la sospensione definitiva dei campionati, si è già messa in moto per programmare la prossima stagione. Se sarà Promozione o Eccellenza ci vorrà ancora un pò di tempo per capirlo e le prime indicazioni potrebbero arrivare dalle decisioni che la Lega prenderà in merito a promozioni e retrocessioni.

Intanto, però, la società del presidente Frankie Alacqua ha iniziato a pensare al futuro, ripartendo dalle certezze. Il club mamertino, infatti, ha comunicato di aver riconfermato mister Domenico Caragliano e tutto il suo staff. Con il tecnico rimangono, quindi il vice Antonio Di Blasi, il preparatre atletico Omar Baeli, il preparatore dei portieri Vincenzo Alosi, il collaboratore tecnico Roberto De Gaetano e il responsabile dell'area tecnica Roberto Di Meo.

"Dopo lo straordinario lavoro svolto e la splendida stagione purtroppo sospesa definitivamente causa Covid-19 - si legge nella nota ufficiale del club rossoblù - la società non ha avuto alcun dubbio nel riconfermare lo staff tecnico al completo".
La squadra guidata da mister Caragliano, infatti, ha chiuso al terzo posto in classifica, con la possibilità di disputare i play-off in ottima posizione, e ha raggiunto la semifinale di Coppa Italia.
-