Il Monforte San Giorgio, per voce del presidente Francesco Pagano e del Consiglio Direttivo, informa "tesserati, addetti ai lavori e ambiente sportivo che la società non ha avviato né intende avviare alcuna operazione in uscita relativa ai propri calciatori nel corso dell’attuale finestra di mercato". Un chiarimento considerato necessario dopo gli ultimi risultati negativi sul campo e qualche addio accellente.

La dirigenza si riserva "di intervenire con ogni strumento ritenuto opportuno qualora vengano messi in discussione il rispetto, la correttezza e l’immagine della società. Eventuali richieste o contatti non preventivamente autorizzati non saranno presi in considerazione". La società manifesta "disappunto per aver riscontrato iniziative individuali non condivise, avviate senza alcun confronto con la dirigenza, comportamento che non rispecchia i valori di serietà e trasparenza che contraddistinguono l’Asd Monforte".

Prosegue ancora la nota: "Il rispetto degli impegni assunti e dei ruoli societari rappresenta un presupposto imprescindibile per proseguire il percorso sportivo comune.  In questa fase la conduzione tecnica della squadra è affidata all’allenatore in seconda, che gode della piena fiducia della società. La dirigenza comunica inoltre che a breve verrà ufficializzata la nuova guida tecnica, figura individuata per dare continuità e stabilità al progetto sportivo". 

L’obiettivo della società resta chiaro: "Rafforzare il gruppo e migliorarne la competitività, attraverso scelte ponderate e coerenti, senza alcuna volontà di indebolire la rosa".

Sezione: Promozione / Data: Gio 18 dicembre 2025 alle 19:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print