Il Pro Falcone piazza due colpi di alto livello per il proprio attacco in vista della gara della terza giornata di campionato con il Gorgone Delia, compagine della provincia di Caltanissetta che domenica renderà visita ai giallorossi. Mister Alizzi potrà contare anche su Silvano Cariolo e Giovanni De Marco, innesti di alto spessore per il torneo di Promozione.

Cariolo, classe 1987, vanta una lunga esperienza in Eccellenza con le maglie di Camaro, Sant'Agata, Leonzio, Due Torri e Terme Vigliatore e sono importanti anche i suoi trascorsi in Promozione, come a Milazzo (18 gol in un solo campionato), Acquedolci e, nella passata stagione, Torrenovese con sfiora l'Eccellenza perdendo solo la finale playoff.

Giovanni De Marco, classe 2001, aveva iniziato la stagione a Milazzo in Eccellenza, dopo le ottime cose fatte vedere e i 6 gol segnati lo scorso anno da under con l'Igea 1946 proprio alle dipendenze di Peppe Alizzi. Per lui, negli anni passati, esperienze con Camaro, Paternò e Atletico Messina.

Sezione: Promozione / Data: Sab 17 settembre 2022 alle 10:56
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print