«Il Gangi è un avversario da affrontare con molta attenzione», è questa la sintesi delle parole del mister del Rocca, Massimo Bontempo, alla vigilia della sfida contro la squadra madonita: «Partita difficilissima su un campo difficilissimo. Sfideremo una squadra che ha ancora degli obiettivi importanti».

Mister Bontempo non si fida degli ultimi risultati ottenuti dai padroni di casa (1 vittoria, 1 pareggio e tre sconfitte): «Anche se i risultati non stanno venendo tutto l’ambiente è carico, perché vuole ritrovare quello che gli è mancato fino a questo momento: la vittoria».

Infine il mister biancoazzurro ha parlato dei buoni segnali visti nel ritorno di Coppa italia contro l’Acquedolcese: «Ho trovato i miei calciatori in palla e soprattutto posso contare su tutta la rosa. Quindi farò le scelte migliori per la partita di domenica».

Anche Mattia Protopapa, attaccante biancoazzurro, ha parlato del match perso contro l’Acquedolcese per 3-2: «Il risultato purtroppo era ampiamente compromesso, dopo la gara di andata (sconfitta per 0-3) e il mister ha voluto dare spazio a chi in questo inizio di campionato ne aveva trovato di meno, ma noi non siamo abituati a sottovalutare nessun impegno e i miei compagni hanno comunque offerto un’ottima prova».

Sul prossimo avversario, invece, Protopapa sottolinea: «Domenica ci aspetta una grande partita perché andremo ad affrontare una delle compagini costruite per vincere il campionato, anche se è partita male e ha perso un po’ di punti per strada. Noi andremo con tanta umiltà, ma con l’obiettivo di fare un buon risultato in casa loro».

Sezione: Promozione / Data: Sab 19 ottobre 2019 alle 10:12 / Fonte: USD Rocca di Capri Leone 1983
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print