Il Sinagra ricomincia dal tecnico Antonio Sardo Infirri

Il club nebroideo ha confermato l'allenatore, ma anche il presidente: per il quarto anno consecutivo Giovanni Gaudio ricoprirà la massima carica dirigenziale
09.07.2020 18:44 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Antonio Sardo Infirri
Antonio Sardo Infirri

Era una conferma quasi scontata e mancava solo l'ufficialità. Dopo la riunione tra i membri del direttivo, al fine di programmare la nuova stagione calcistica, il Sinagra ha sciolto ogni riserva e comunicato due importanti riconferme.

Per il quarto anno consecutivo Giovanni Gaudio ricoprirà il ruolo di presidente, mentre Antonio Sardo Infirri sarà il condottiero dei ragazzi che avranno il compito di inseguire l'ottava permanenza consecutiva nel campionato di Promozione, obiettivo principale prefissato dalla società.

Dopo la triste esperienza del coronavirus, che ha lasciato un segno indelebile, finalmente nell'ambiente calcistico giallorosso torna a respirarsi aria di entusiasmo e voglia di regalarsi nuove emozioni. Magari cercando di migliorare ulteriormente un grande traguardo come l'ottavo posto con 33 punti con i quali il Sinagra ha chiuso, pur in anticipo come tutti, l'ultimo torneo.