Il colpo in attacco era nell'aria da tempo e ora l'Acquedolci ha chiuso la trattativa per l'ingaggio della "stella del mercato", il bomber Tindaro Calabrese.

Conteso da blasonate formazioni di Eccellenza e Promozione, arriva ad Acquedolci un attaccante di straordinario valore. Il classe 1985 originario di Patti è un vero lusso per il campionato di Promozione: dalla sua un palmarès eccezionale tra campionati e coppe vinte, quasi 200 gol all’attivo per uno dei goleador siciliani più prolifici degli ultimi anni e calciatore capace di far reparto da solo.

Calabrese ha iniziato la sua carriera nelle file dell’ F.C. Messina per poi essere protagonista in svariati tornei di serie D, con maglie gloriose come quella del Lecco, Milazzo, Adrano e Tiger Brolo, e di Eccellenza, con le maglie di Paternò, Villafranca, Hintereggio, Milazzo, Due Torri, Città di Vittoria, Tiger e Castelbuono, in Promozione con Geraci  (ha vinto il campionato) e nella scorsa stagione con il Terme Vigliatore.

Entusiasmo nell’ambiente biancoverde: "Si tratta di un grande colpo – ha dichiarato il dirigente biancoverde Oriti – uno di quei pochissimi giocatori che può cambiare gli equilibri di ogni partita. Ogni anno, durante il mercato estivo, si scatena la caccia per accaparrarsi le sue prestazioni, noi volevamo questo eccezionale goleador e lui voleva l’Asd Acquedolci quindi la trattativa è stata più veloce del previsto".

Sezione: Promozione / Data: Mar 09 luglio 2019 alle 16:09 / Fonte: Asd-Acquedolci Calcio
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print