La Castelluccese annuncia l'arrivo di Domenico Centineo dal Bagheria

Il centrocampista classe 1987 è il quarto volto nuovo della sessione estiva di calciomercato. Conferma, invece, per l'attaccante Giovanni Milia
30.07.2020 11:23 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Domenico Centineo
Domenico Centineo

Per la stagione 2020/2021, la seconda consecutiva in Promozione, la Castelluccese potrà contare sulle prestazioni di Domenico Centineo. La società biancorossa, infatti, ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista classe 1987 che, negli ultimi 4 anni, ha vestito la casacca del Bagheria, guidandola in Promozione, anche con la fascia di capitano al braccio.

Non solo volti nuovi ma anche certezze: come quella di Giovanni Milia che, per la terza stagione consecutiva, difenderà i colori della Castelluccese. Le capacità calcistiche, la lunga esperienza maturata negli anni e il forte legame con l'ambiente biancorosso fanno dell'attaccante classe 1988 una pedina fondamentale per il nuovo corso della Castelluccese e un punto di riferimento all'interno dello spogliatoio. Arrivato in Prima categoria, Milia è stato protagonista della vittoria del campionato e della meritata salvezza in Promozione.