La Messana ha comunicato di avere formalizzato l'iscrizione al prossimo campionato di Promozione, la cui scadenza era fissata dal Comitato Regionale proprio per il 26 luglio. Non ancora risolta la questione stadio, in attesa di un confronto e di risposte dall'Amministrazione comunale, al momento la società giallorossa per la disputa delle gare interne ha indicato il campo Bucalo di Santa Teresa di Riva.

Al contempo è stato depositato il nuovo organigramma societario nelle sue figure principali. Presidente resta l'imprenditore Andrea Pollicino, con i vice avvocato Piero Pollicino e la new entry avvocato Carlo Autru Ryolo. Consiglieri Giovanni Ammirata e Tommaso Autru Ryolo. Pippo Ammirata cassiere

Nei prossimi giorni saranno presentate le altre caselle dirigenziali e, successivamente, si procederà agli aspetti tecnici e, in particolare, per quanto riguarda la prima squadra non dovrebbe essere in dubbio la riconferma di mister Michele Lucà, mentre si lavora anche sul mercato per individuare un paio di nuovi elementi per rinforzare l'organico e dare ulteriori alternative.

Sezione: Promozione / Data: Lun 26 luglio 2021 alle 12:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print