Manca solo l’ufficialità ma sarà Francesco Palmeri il nuovo allenatore dell’Acquedolcese dopo l’addio di Giancarlo Ferrara. Le anticipazioni della scorsa settimana vanno verso la conferma, con l’ex Santangiolese e Rocca che avrebbe battuto la concorrenza di Alessio Di Marco, Francesco Catalfamo e soprattutto Calogero Armeli.

È atteso l’annuncio da parte del club, che riteneva Palmeri il profilo più adatto, e inizialmente anche il più complicato, per la panchina biancoverde. Negli ultimi giorni, però, la svolta decisiva con le dimissioni del tecnico dal ruolo di responsabile tecnico del centro federale di Capo d’Orlando che hanno aperto le porte per il ritorno in panchina. All’Acquedolcese, inoltre, l’allenatore ritroverà anche il preparatore atletico Nino Volo, con il quale ha già lavorato al Rocca.

Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche l’ufficialità da parte della società che, intanto, ha mosso i primi passi: Benedetto Beringheli, avvocato di Santo Stefano ed ex dirigente della Stefanese, è il nuovo direttore sportivo biancoverde e toccherà a lui allestire la rosa per la nuova stagione; il giovane Carmine Brunello, invece, è il nuovo responsabile della comunicazione, occupandosi anche di social, grafica e della diretta delle gare della squadra.

Sezione: Promozione / Data: Sab 04 luglio 2020 alle 15:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print