Mister Giacomo Parisi torna sulla panchina della Valdinisi

Il tecnico, esonerato a dicembre, torna sulla panchina biancorossa e, con lui, anche i collaboratori Simone Saida, Giuseppe Scarcella e il preparatore dei portieri Giuseppe Allegra
13.07.2020 15:46 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: Valdinisi calcio
Mister Giacomo Parisi torna sulla panchina della Valdinisi

A distanza di circa un mese, e dopo colloqui, incontri e trattative, la Valdinisi ha scelto il tecnico per la stagione 2020/2021.
Si tratta di un ritorno per colui che guidò la squadra nella cavalcata vittoriosa e che la portò a raggiungere lo storico traguardo della Promozione nell'aprile del 2019.
Poi l'inizio di stagione in un campionato nuovo per tutti, in cui gli errori di inesperienza di società, calciatori e staff tecnico, portarono a dicembre all'esonero dell'intero staff tecnico.

Una separazione breve, perchè adesso ritorna sulla panchina biancorossa mister Giacomo Parisi e con lui i collaboratori Simone Saida, Giuseppe Scarcella e il preparatore dei portieri Giuseppe Allegra.
E' stata una decisione travagliata per molteplici aspetti, primo fra tutti la paura di trovarsi nella medesima situazione della stagione passata, ma alla fine la società ha scelto con convinzione di scommettere nuovamente sul giovane e promettente tecnico.
Una scelta che profuma di voglia di riscatto per mister Parisi che vuole dimostrare di essere all'altezza della categoria, ma anche e soprattutto per la Valdinisi vogliosa di avvalorare, con un pizzico di esperienza in più e con una più attenta programmazione in fase di mercato, le scelte fatte la scorsa stagione.
La Valdinisi calcio, nel ridare il benvenuto al suo nuovo tecnico e all'intero staff, gli porge un grosso in bocca al lupo per questa nuova stagione.
.