Altro importante acquisto per il centrocampo del San Fratello Acquedolcese: ingaggiato il classe 2003 Gianluca Lo Presti.

“Lo staff tecnico ci ha chiesto di costruire la squadra mettendo insieme giocatori esperti tipo Carroccio, Calabrese, Zingales e Piyuka e ragazzi più giovani che hanno già giocato in realtà importanti. Gianluca è un profilo che fa al caso nostro, giovane e già abituato a giocare partite di livello. Siamo certi che sarà protagonista anche in questa stagione”, ha commentato il direttore sportivo Antonio Reale.

Ex Pro Mende, RoccAcquedolcese e Milazzo, Lo Presti inizia con entusiasmo questa nuova avventura: “Arrivo con tanta voglia di fare bene e sono certo di poter contribuire in maniera determinante a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Ho avuto modo di giocare in piazze importanti come Milazzo e mi sentivo pronto per un altro campionato di Eccellenza, ma giocare per questa società, con questi compagni di squadra è lo stesso e, magari, in Eccellenza ci torneremo insieme il prossimo anno”.

Sezione: Promozione / Data: Dom 04 agosto 2024 alle 13:55
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print