Una novità per la difensa della Valdinisi, che si è assicurata il difensore centrale argentino Sebastian Jesus Robles, prelevato dal San Fratello Acquedolcese, squadra con la quale ha giocato l’ultimo campionato di Promozione, ottenendo il salto in Eccellenza tramite la Coppa Italia.

Un elemento di carattere ed esperienze per mister Roberto Frazzica: il neo biancorosso arriva dopo aver giocato con Aldosivi (massima serie argentina), Deportivo Madryn e Altos Hornos Zapla (Serie D argentina).

Per quanto riguarda gli under, invece, la società jonica ha annunciato Manuel Gentile, attaccante classe 2007, che due stagioni si è messo in mostra con la maglia della Jonica, realizzando ben 17 reti nel campionato Under 17 Regionali. Inoltre, confermati anche Giovanni Rizzo, esterno offensivo classe 2007, e Francesco Bonarrigo, centrocampista classe 2008, ormai da due stagioni in pianta stabile in prima squadra.

Infine, ritorno alla Valdinisi per Samuele Palmieri, altro attaccante esterno classe 2006: rapidissimo con la palla al piede e freddo sotto porta, dopo l’esperienza della scorsa stagione in Eccellenza con il Bocale, il giovane calciatore ha deciso di torna in maglia biancorossa, con la quale si era messo in mostra già nella stagione 2023/24.

Sezione: Promozione / Data: Dom 03 agosto 2025 alle 17:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print