Simone Alessandro è un nuovo giocatore della Nuova Rinascita Patti

Il centrocampista classe 1998 arriva in bianconero dopo l'ultima stagione con il Merì: "Società e mister mi hanno dato fiducia. Daremo sempre il massimo". I pattesi, reduci da due ko consecutivi, devono risalire la classifica
06.10.2020 10:26 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Simone Alessandro è un nuovo giocatore della Nuova Rinascita Patti

Cerca di correre ai ripari la Nuova Rinascita Patti che, dopo due sconfitte in due giornate (al primo turno ha riposato), si affida anche al mercato per risalire presto la china.
L'ultimo innesto è quello di Antonino Simone Alessandro, centrocampista classe 1998: dopo la trafila nelle varie categorie giovanili della società Città di Messina, Alessandro inizia a disputare vari campionati di Eccellenza e Promozione con lo Sport Soccer Milazzo 1937, Città di S.Agata, Città di Messina e Città di Torregrotta per approdare la scorsa stagione a Merì, in Promozione.

Adesso giocherà con la maglia della Nuova Rinascita Patti e lo stesso neo bianconero ha spiegato il perché. "Ho deciso di far parte di questo progetto perché da subito, sia società che mister, mi hanno dato fiducia sia come uomo che come giocatore. Daremo tutti il massimo per la causa e giocheremo ogni partita come fosse l'ultima" .
La società pattese conta molto sull'apporto di Alessandro per raggiungere prima possibile la salvezza.