Tino Giarrizzo torna alla guida della Nuova Rinascita Patti

Il tecnico fa il suo ritorno in bianconero, già vestito per sette stagioni prima dell'interregno di Pippo Squatrito
21.10.2020 19:18 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Tino Giarrizzo torna alla guida della Nuova Rinascita Patti

Il giorno dopo aver sancito la fine del rapporto con mister Squatrito, la Nuova Rinascita Patti ha affidato nuovamente la squadra a Tino Giarrizzo che potrà contare sull'apporto del fratello, nonché dirigente, Salvatore Giarrizzo.

Un gradito ritorno in casa bianconera: il mister, infatti, ha guidato la Nuova Rinascita Patti in due campionati di Seconda Categoria, ottenendo il ripescaggio in Prima, vincendo il campionato al quarto tentativo. In Promozione, i fratelli Giarrizzo hanno raggiunto la salvezza prima che il torneo venisse interrotto causa Covid-19.

La Nuova Rinascita Patti spera adesso in un cambiamento di rotta per quanto riguarda i risultati e confida molto sia sulla nuova guida tecnica sia nell'intero gruppo di giocatori. Ci vorrà compattezza e impegno da parte di tutti per poter raggiungere prima possibile la salvezza.

La società, intanto, sta lavorando per rendere accessibile la tribuna agli spettatori, consentiti dalle norme anti Covid-19, per la partita di domenica 1° novembre contro il Due Torri, un match fondamentale per la stagione.