Il giorno dopo aver sancito la fine del rapporto con mister Squatrito, la Nuova Rinascita Patti ha affidato nuovamente la squadra a Tino Giarrizzo che potrà contare sull'apporto del fratello, nonché dirigente, Salvatore Giarrizzo.

Un gradito ritorno in casa bianconera: il mister, infatti, ha guidato la Nuova Rinascita Patti in due campionati di Seconda Categoria, ottenendo il ripescaggio in Prima, vincendo il campionato al quarto tentativo. In Promozione, i fratelli Giarrizzo hanno raggiunto la salvezza prima che il torneo venisse interrotto causa Covid-19.

La Nuova Rinascita Patti spera adesso in un cambiamento di rotta per quanto riguarda i risultati e confida molto sia sulla nuova guida tecnica sia nell'intero gruppo di giocatori. Ci vorrà compattezza e impegno da parte di tutti per poter raggiungere prima possibile la salvezza.

La società, intanto, sta lavorando per rendere accessibile la tribuna agli spettatori, consentiti dalle norme anti Covid-19, per la partita di domenica 1° novembre contro il Due Torri, un match fondamentale per la stagione.

Sezione: Promozione / Data: Mer 21 ottobre 2020 alle 19:18
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print